martedì 31 marzo 2009
Call of Duty 5 World at War
Call of Duty: World at War (abbreviato COD: WaW), nella versione per PlayStation 2 Call of Duty: World at War: Final Fronts, è un videogioco della serie Call of Duty sviluppato da Treyarch, già conosciuta per Call of Duty 2: Big Red One e Call of Duty 3. Distribuito da Activision a partire dal 14 novembre 2008, si tratta del 5° capitolo della serie ed è disponibile per Nintendo Wii, Nintendo DS, PlayStation 2, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.La campagna giocatore singolo di Call of Duty: World at War conta 15 missioni, più una bonus.
L'ambientazione di World at War sarà quella dell'Oceano Pacifico e si seguirà anche parte dell'avanzata russa verso Berlino. I campi di battaglia saranno quindi notevolmente più sporchi e neri di quelli a cui ci hanno abituati con gli altri episodi della serie.
Per simulare le tattiche militari giapponesi, inoltre, Treyarch ha dovuto rivedere il sistema di gestione dell'intelligenza artificiale. Adesso i soldati nemici tenderanno ad organizzare imboscate e non esiteranno ad architettare tattiche kamikaze. World at War, di fatto, sarà molto più inquietante dei predecessori.
La campagna single player, per la prima volta nella serie, potrà essere affrontata anche in quattro contemporaneamente attraverso XBox Live e gli altri servizi online. Il multiplayer si baserà su quanto visto in Call of Duty 4 per quanto concerne il sistema di riconoscimenti basato sui perk. Ma la vera novità consiste nell'introduzione dei veicoli, anche se con modalità ancora sconosciute, e della possibilità di fare parte di squadre d'assalto così come avviene nei giochi della serie Battlefield.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento