sabato 4 aprile 2009
Assassin's Creed
Oggi posterò un gioco non molto vecchio ma nemmeno molto recente. Si tratta di Assassin's Creed. Il gioco è sviluppato da Ubisoft. E' uscito per le piattaforme XBOX 360, PS3, PC, NINTENDO DS e PSP. Ecco la storia:
Assassin’s Creed è ambientato nel 1191 d.C., periodo storico nel quale la Terra Santa è devastata dalla Terza Crociata. La vittoriosa campagna in Terra Santa di Riccardo Cuor di Leone fece in parte dimenticare le sconfitte di alcuni anni prima e attraverso una saggia tregua i pellegrini cristiani ebbero il permesso di visitare Gerusalemme, che restava comunque in territorio musulmano. Questo fu uno degli eventi che più contribuirono a innalzare la fama di Saladino come condottiero leale e onesto. Nascosto nella segretezza dei loro rifugi un gruppo di paladini segreti che si fanno chiamare Assassini intende fermare la guerra e gli uomini chiave delle fazioni in conflitto. I giocatori assumono il ruolo di Altaïr Ibn La-Ahad (aquila in volo o figlio di nessuno), un adepto del gruppo, che padroneggiando alla perfezione le antiche arti della destrezza, dovrà far finire la guerra nelle città della Terra Santa. Inoltre il suo abito bianco lo aiuta a mimetizzarsi meglio tra la folla e, in particolar modo, tra gli eruditi di un tempo, grazie al suo grande cappuccio. Altair si ritroverà ad affrontare i Crociati, gli Ospitalieri, i Templari, i Teutonici, i Saraceni, e ovviamente le Guardie Cittadine delle città.
Assassin's Creed è un gioco che consiglio vivamente a tutti gli appassionati di strategia e azione in prima persona. Il gioco costa circa 26 € per la versione PC e 32 € per le versioni PS3 e XBOX 360. La grafica è ottima sia per la versione PS3 e XBOX 360 (avendo integrata la scheda video che supporta l' HD (High Definition)) sia la versione PC non potendo avere tutti l' HD.
Qui sotto posto il trailer ufficiale in ITALIANO!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento